Volo - Femminile - L'Almesina trionfa nella final four del Campionato di Promozione

I risultati si ottengono a piccoli passi e con tanta paziena, dai giovani al femminile, là in Bassa Val di Susa, dove il presidente Costantino Farca lavora alacremente per le sue amate bocce.
In tanti lo seguono e credono in lui, così l'Almesina è divenuta una vera e propria famiglia.
A San Giorgio Canavese, teatro della final four del campionato di Promozione Femminile, il sogno è divenuto realtà, il lavoro è stato premiato: l'Almesina è salita sul podio più alto, tra lacrime e sorrisi.
Dopo aver eliminato la Centallese, campione uscente, in semifinale, la squadra di Almese ha dato una vera e propria prova di forza superando 12 a 4 le carmagnolesi della Concordia.
Nella finalina per il terzo e quarto posto la Centallese si è imposta di misura 9 a 7 nei confronti dei Perosini.
Un pomeriggio di sport seguito da un numeroso pubblico che si è alternato sugli spalti dalla mattina al tardo pomeriggio, il tutto nel ricordo di Lucia Bosio che per anni ha creduto e lavorato per il femminile.
La nuova formula eliminatoria è piaciuta e sicuramente sarà ripetuta in futuro, lo ha ribadito anche il Presidente Regionale FIB Giorgio Roetto che ha seguito appassionatamente l'intera giornata di gara.
C'è tutta l'estate davanti ma in molte si sono già date appuntamento per il prossimo anno.
Per l'Almesina sono scese in campo Maria Teresa Margrit, Denise Saletta, Aldina Buffa, Graziella Ippolito, Alessandra Soffietti, Ornella Maberto, Maria Teresa Menato, Anita Bunino, Bruna Vazzola. All. Ruggero Grande.
Nella foto di copertina l'ALMESINA
Sotto LA CONCORDIA, CENTALLESE E PEROSINI