Domenica a Pianezza la Selezione al Campionato Interregionale a Terne
Domenica presso la Società Pianezza si svolgerà la Selezione per il Campionato Interregionale a Terne di Cat. B che si svolgerà a Rivara il 28 luglio.
Alla selezione prenderanno parte 41 terne, ecco il < sorteggio >.
La quota d'iscrizione a giocatore solo per le Selezioni ai Campionati Interregionali è aumentata di 1 Euro e passa quindi da 15 a 16 Euro a giocatore; il totale dell'iscrizione per ciascuna formazione sarà quindi 16 x 3 = 48 Euro + 1,5 a formazione, quindi un totale di 49,50 euro. L'Euro supplementare andrà a formare il montepremi per la fase finale.
Al raggiungimento delle 4 squadre da qualificare, cioè al raggiungimento delle semifinali, la selezione verrà interrotta.
A tutte le 4 formazioni qualificate verrà rimborsata la quota di 64 Euro a giocatore, pari al rimborso spettante al 3° / 4° qualificato vedi < tabella > regionale.
La differenza dei rimborsi a giocatore per il 1° e 2° posto pari a 58 Euro per la 1° posizione e 33 Euro per la 2° posizione verranno trattenuti dalla società organizzatrice ed andranno a contribuire per il montepremi della fase finale.
Le 4 formazioni qualificate giocheranno direttamente la semifinale e la finale il pomeriggio del 28 luglio a Rivara e saliranno sul podio nella festa finale dove si premieranno le terne vincitrici di tutte le categorie.