Volo - Il 13-14 luglio a Carmagnola i Campionati Regionali a Terne
Si rende noto che il 13 e 14 luglio a Carmagnola, con l'organizzazione della Polisport Club Carmagnola, saranno di scena i Campionati Regionali a Terne delle categorie B, C e D ad iscrizione libera.
Si giocherà a partire dal sabato mattina, a seconda delle formazioni iscritte, come da tabella sul volantino allegato a questa notizia.
Come ogni anno, i campionati saranno distinti per categoria, quindi saranno ammesse solo formazioni BBB o CCC o DDD senza la possibilità quindi di far giocare un giocatori di categoria inferiore rispetto alle combinazioni di formazione appena citate.
Potranno partecipare alla manifestazione anche le donne e gli under che possono iscriversi utilizzando l'abilitazione della categoria maschile senior.
Come avviene per i campionati italiani e regionali, sarà possibile effettuare una sostituzione nella formazione iscritta solo prima dell'inizio della competizione; dopo l'inizio della gara, non saranno più consentite sostituzioni.
L'iscrizione dovrà avvenire con la modalità WSM; per poter trovare la gara sul portale informatico, bisogna andare nella "Gestione Sportiva" nella sezione "Gare" del menù a tendina, a questo punto cliccare su "filtri" e nella terza riga nel campo "Tipo organizzatore" scegliere "Comitato" mentre nella riga successiva, accanto al campo "Comitato Reg / Prov" andare a selezionare la regione "Piemonte" ed a quel punto, in basso apparirà esclusivamente la maschera gara relativa ai campionati.
Oltre alle bocciofile del circondario, si giocherà anche in Piazza Ludovico I a Carmagnola, dove verranno allestiti numerosi campi.
Le semifinali e finali, che inizieranno la domenica mattina e concluse entro l'ora di pranzo, oltre ad essere disputate in contemporanea, verranno giocate presso l'impianto della società dove avranno luogo anche finali di competizioni di altri sport.