RIUNIONE 19 APRILE 2017
Mercoledì 19 Aprile, alle ore 17.00, c/o la sede del Comitato Regionale Piemonte F.I.B,. si sono riuniti, a seguito dell’invito del Presidente VITTINO, i Consiglieri Regionali CERICOLA Luigi e MARTOGLIO Diego e i sig.ri LUCCO CASTELLO Renato, BIROLO Enrico e VERGNANO Domenico con l’obiettivo di creare un gruppo di lavoro dedicato alla specialità del volo.
Nel corso della riunione è stato affrontato l’argomento relativo al Settore Giovanile e si è deciso di portare avanti il progetto delle bocce nelle scuole tramite giovani testimonial presenti sul territorio piemontese.
Si è ipotizzato inoltre di organizzare una serie di manifestazioni in piazza cercando di unificare le varie specialità di gioco.
Il Presidente Regionale provvederà inoltre ad incontrare l’Assessore allo Sport per parlare della gestione delle bocciofile a livello regionale.
I presenti alla riunione hanno inoltre preso in considerazione l’idea di riorganizzare il prossimo Campionato di Promozione.
Il gruppo di lavoro si ritroverà tra 20 giorni con l’inserimento di nuovi elementi provenienti da categorie e zone geografiche diverse.
Nello stesso pomeriggio si è svolta, in concomitanza con la riunione del volo, quella dedicata al settore amministrativo del Comitato Regionale Piemonte.
Alla riunione erano presenti il Vice Presidente, NIERO Giorgio, i Consiglieri Regionali, ARCILASCO Sergio (Tesoriere del Comitato) , TREGNAGO Sante e la segretaria regionale Jennifer.
Nel corso della riunione sono stati esaminati i costi e i ricavi del Comitato Regionale e si è stabilito di saldare gli arretrati fino al 31 marzo 2017.
In accordo con il Presidente VITTINO si è deciso di mantenere l’operatività del conto corrente bancario Unicredit: è stato depositato il verbale dell’Assemblea Regionale Elettiva, dello scorso 25 marzo, pertanto si provvederà, a breve, al cambio firma dal vecchio presidente al neo eletto.