Petanque - Risultati del 25 Aprile
Giovedì 25 Aprile presso i campi della bocciofila AUXILIUM di Saluzzo sì è disputata la settima edizione del trofeo COMFAL, gara regionale a terne cat ACC-BBC i inf.
Ad avere la meglio sulle 38 formazioni partecipanti è stata la terna composta da Claudio Rosso, Andrea Giordano e Ferruccio Borgetto della Vignolo Petanque, che i finale ha prevalso sulla terna della Bisalta di Peveragno composta da Giovanni Daziano, Sergio Dalmasso e Sergio Demicheri con il punteggio di 13 a 7 . Battuta d'arresto in semifinale per la terna di Sommariva Perno composta da Giacomo De Rossi, Giuseppe Bresciani e Giacomo Bresciani sconfitti dalla vincitrice con un netto 13 a 2 e per la formazione della Valle Maira di Dronero formata da Andrea Chiapello, Mauro Peano e Enzo Beccaria battuti dal Vignolo Petanque con un risultato di 13 a 8.
Ottima la direzione di gara affidata al sig. Bruno Adriano con la collaborazione dell'arbitro aggiunto Mattalia Osvaldo.
Un ringraziamento particolare da parte di tutta la società Auxilium e di tutti i giocatori a Giordano Gilberto titolare della COMFAL.
In alto da sinistra : l'arbitro Bruno Adriano, Rosso Claudio, Borgetto Ferruccio e Giordano Andrea ( Vignolo Pet. ), Demicheri Sergio (la Bisalta)
In basso da sinistra : Dalmasso Sergio e Daziano Giovanni (la Bisalta)