La Barocco Martano al secondo posto in classifica nel campionato di serie B
Si festeggia il secondo posto in classifica nel campionato di serie B della Barocco Martano, un traguardo che non era tra le previsioni della squadra ad inizio campionato. Gli atleti che hanno reso possibile l’impresa sono: Rossano Vitto, Simone Trimarchi, Luciano Sazio, Cristian Vitto, Francesco Stabile e Cosimo Schito.
"Non ci aspettavamo questo risultato, l’anno scorso è stata la nostra prima esperienza nella serie B – afferma il presidente Cristian Vitto – e quest’anno abbiamo creato una squadra per affrontare il campionato dignitosamente. Durante gli incontri siamo riusciti a disputare delle buone gare e abbiamo capito di non essere da meno a nessuno e per arrivare in testa alla classifica ci manca forse quel pizzico di fiducia in noi stessi. Il supporto del pubblico c’è, non è mai mancato, anzi, ce lo invidiano pure!”.
Tra i punti forti della squadra due under 20 (Simone Trimarchi e Francesco Stabile), i più giovani atleti tra tutte le squadre. E questo depone bene per la Barocco Martano e per il gioco delle bocce in generale.