Le giovani promesse pugliesi ai Campionati Italiani Juniores della raffa
Anche gli atleti pugliesi parteciperanno ai Campionati Italiani Juniores della raffa in programma dal 7 al 9 settembre 2018 nella provincia del Verbano Cusio Ossola, in Piemonte. Le giovani promesse sportive Under 15 e agli Under 18 maschili e femminili si sfideranno nelle prove individuali, a coppie e nel tiro di precisione.
Ecco chi sono i pugliesi in gara per le varie specialità: Tiro Precisione Raffa U18 ed Individuale U18: Alessandro Sazio; Tiro Precisione Raffa ed Individuale U15: Cristian Surdo; Individuale U15: Alessandro Giannuzzi; Coppia U15: Simone Greco e Francesco Carecci. Tutti gli Atleti convocati fanno parte del Comitato Provinciale di Lecce.
La manifestazione sportiva avrà il seguente programma: venerdì 7 settembre, verso le 18 si terranno le fasi eliminatorie del tiro di precisione maschile e femminile. Le finali si svolgeranno in serata. Alle 9 di sabato ci saranno le eliminatorie dei campionati individuali e a coppie maschili e per gli individuali femminili, mentre a partire dalle 16 sono previsti i quarti di finale, a seguire, le semifinali. Domenica 9, a partire dalle 9 verranno disputate le finali. Le premiazioni sono fissate intorno alle 12. A seguire la cerimonia di chiusura.
La finale potrà essere seguita in diretta streaming sul sito federale www.federbocce.it e sulla pagina FB - FIB Federazione Italiana Bocce.