La Martanese Grecanica Don Bosco in Serie A
La Società "Martanese Grecanica Don Bosco" di Martano del C.P. di Lecce, vince per (2-0) i Play-Off sabato 25 u.s. al C.T.F. contro "Ancona 2000".
Un risultato fortemente desiderato dai tutti i bocciofili pugliesi, al limite della realizzabilità, contro una "Ancona 2000" sicuramente più titolata e data per vincente dai Bookmakers bocciofili di tutta la penisola.
La Squadra della "Martanese" schierata da Francesco Vitto, granitica e compatta contro l'avversaria Ancona 2000, ha dato il meglio di se con Rossano Vitto, l'atleta individualista che ha battuto Enrico Castagna (8-5) (8-5), mentre sull'altra corsia di gioco nella formazione di terna Cristiano Vitto, Cosimo Schito e Luciano Sazio consegnano il risultato nella prima frazione di gioco (8-1) (8-6) contro la terna anconetana composta da Ascani Maurizio, Marco Cesini e Ferragina Salvatore (nel secondo set sostituito da Valeriano Montenovo). Dopo l'intervallo, nel secondo turno nelle partite di coppia, basta il risultato di (8-2) inferto da Cristiano Vitto e Rossano Vitto alla formazione dell'Ancona 2000 composta da Enrico Castagna e Leonardo Stacchiotti per il raggiungimento dell'agognato traguardo.
La Puglia bocciofila e lo Sport Pugliese, orgogliosamente, partecipano alla gioia della "Martanese Grecanica Don Bosco" per per il raggiungimento dell'ambita e meritata meta. Augurano, inoltre, di affrontare con la stessa forza e con rinnovata fiducia, le prove che il prossimo anno sportivo riserva, riuscendo a scrivere nuove pagine di grande successo.
Con tanto affetto, ai tesserati della "Martanese Grecanica Don Bosco" e con stima personale al Presidente Cristiano Vitto, faccio i miei auguri sportivi e concludo riprendendo la frase di Michael Jordan, che puntualmente mi ritorna in queste occasioni
"Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati”
Auguri Campioni