Gli incarichi dei nuovi consiglieri nella prima riunione del Comitato regionale
Distribuiti gli incarichi ai nuovi consiglieri del Comitato Regionale FIB-Puglia per il quadriennio olimpico 2021-2024. Nei giorni scorsi si è tenuta la prima riunione, in modalità online, e il Presidente regionale, Fernando Calzolaro, come primo punto all’ordine del giorno, ha delineato il nuovo organigramma che prevede
Antonio Puce, Vicepresidente; Maria Luisa Rotondo, Segretario; Roberto Ferrari, Responsabile CTR; Maria Luisa Rotondo, Responsabile attività femminile; Cristiano Vitto, Responsabile attività giovanile; Sabrina Rizzo, Responsabile attività paralimpiche.
Inoltre, Antonio Puce ha ricevuto l’incarico di Commissario Tecnico delle rappresentative regionali junior/senior, femminili, maschili e paralimpiche; considerata la prima esperienza per i consiglieri Rotondo, Rizzo e Ferrari verranno affiancati dal presidente, che ha anche consigliato loro di avvalersi dell’esperienze e delle collaborazioni nella composizione delle commissioni di lavoro con i presidenti delle società o dei tesserati esperti che abbiano voglia di collaborare.
Nella stessa seduta si sono discussi gli altri argomenti: elezioni consigli regionali CONI e CIP Puglia; riunione di studio del C.R. sulle nuove disposizioni tecniche e regolamenti vari; riunione regionale delle società avente come argomento CIS di promozione; rinnovo Delegati Provinciali, variazioni di categoria di alcuni atleti della Santa Rosa e della Calimerese; richiesta gare Calimerese (per le date 28 febbraio e 13 marzo).