Aldo Pietra: dopo il Trofeo Città di Lecce, punta al campionato e al secondo Memorial
È il caso di dire: “Buona la prima”. La prima edizione del Trofeo Città di Lecce (svolto lo scorso 18 marzo), gara regionale tabella C specialità coppia, ha registrato una buona partecipazione sessanta squadre in gara, provenienti anche dalle province di Brindisi e Bari.
“Siamo soddisfatti per il risultato ottenuto – afferma Marco Bursomanno, presidente dell’Aldo Pietra la società organizzatrice dell’evento – questo significa che c’è sempre voglia di giocare e che i colleghi apprezzano ogni iniziativa a riguardo”.
Ed ecco la classifica: al primo posto Matteo Bevilacqua e Emanuele Castellano della Zollinese; al secondo Federico Grande e Antonio Stefanelli della Aldo Pietra; terzi classificati Donato De Papa e Cristian Luca De Pasca dell’ Aldo Pietra; quarto posto per Salvatore Galiotta e Gilberto Innocenzio della Martanese Grecanica Don Bosco. Al quinto posto si sono classificati: Alessio Madaro e Pasquale Rosato della L. Belfiore-S. Rosa; sesti: Cosimo Addomada e Giuseppe Capozza della A.S.D. Bocciofila San Michele; settimi: Antonio Coppola e Donato De Luca della S. Giovanni Battista. Ottavo posto per Carmelo De Giorgi e Mario Pano della L. Belfiore- S. Rosa.
“Ora siamo in fermento per i prossimi appuntamenti di campionato, per i quali invitiamo tutta la tifoseria a partecipare alle competizioni e a sostenere la squadra – conclude il presidente -. Nel frattempo lancio anche l’appuntamento per il “Secondo memorial De Lorenzi” gara regionale specialità coppia, in programma per domenica 15 aprile”.