new del volo del 30-31/01/2016
NOTIZIARIO FIB DALLA SPECIALITA’ VOLO
Sabato 30 gennaio, sulle corsie del bocciodromo ozierese della Società “ Il Ponte “, si è giocato l’ incontro eliminatorio del Campionato di Società valido per le finali di Promozione( primo di ritorno), fra le Società il Ponte di Ozieri e la Sedinese che aveva vinto all’ andata. E’ stato un incontro molto sostenuto nel quale gli ozieresi hanno tentato ogni strategia ed al meglio della conoscenza dei campi di casa, per ribaltare il risultato.
Alla fine delle partite previste, gli atleti della ASD Sedinese hanno confermato, imponendosi per 11/9, il risultato dell’ incontro di andata e mostrato di aver meritato il passaggio del turno, con grande soddisfazione per il Presidente Puxeddu. Ha direttol’ incontro, anteprima alla gara festiva di calendario, il Sig. Antonio Casu di Martis del GAP Volo del C.P. FIB di Sassari.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Non profeti in patria, per motivi climatici ed in attesa di poter finalmente veder realizzata la copertura dei campi, Dirigenti ed atleti della Società Monte Franco di Martis non hanno voluto venir meno agli impegni organizzativi del calendario invernale e, grazie alla ospitalità offerta dalla ASD Perfughese, hanno organizzato domenica 31 gennaio, la 4° prova 2016 della specialità volo, partecipato con i propri atleti ed offerta la disponibilità, per la direzionedi gara,del concittadino Sig. Antonio Casu, arbitro appartenente al GAP Volo del C.P. FIB di Sassari. Come solito, due categorie in gara con i migliori rappresentanti delle Società affiliate. La categoria C , elitaria per la Sardegna di specialità, è stata dominata come sempre dagli ossesi Cicino Canu-Giorgio Calaresu che hanno battuto nella finale di gara i rappresentanti della ASD Sedinese Antonio Cossu-Roberto Pani. Quest’ ultima Società ha avuto la sua rivincita con Gonario Forma-Giovanni Milia che hanno lottato strenuamente e vinto nella categoria D contro gli ossesi Gianni Bianco-Tore Bacchiddu battuti per 13/11.