Serie B, sofferto pareggio in casa del SASSARI contro i pugliesi della BAROCCO MARTANO
Rallenta la corsa del CB SASSARI nel girone sud del Campionato di Serie B, dopo il pareggio in casa contro la BAROCCO MARTANO, un incontro che in caso di vittoria avrebbe consentivo alla formazione di GAVINO SODINI di superare gli stessi pugliesi e riportarsi in seconda posizione. Invece è finita in pareggio (1 - 1), la formazione di Lecce rimane davanti al SASSARI ed entrambe sono superate in classifica da LE DELIZIE di Pozzuoli, che vince in casa e si porta al secondo posto da sola.
Un pareggio, tra l'altro, sofferto e raggiunto in extremis, quello del SASSARI, che dopo il primo turno si è trovato sotto di 0 a 1 per la sconfitta nell'individuale di GIORGIO DESSOLIS (6-8, 3-8) e il pareggio della terna con D'AGOSTINO, CORDEDDA e DE PALMAS (2° set PERINI).
Nel secondo turno la coppia D'AGOSTINO - PERINI ha conquistato il punto che ha riportato in parità il risultato, con la coppia CORDEDDA - COLUZZI (che nel 2° set ha sostituito DESSOLIS) che con fatica hanno pareggiato il secondo set.
Il SASSARI rimane comunque attaccato al treno delle prime, con appena due punti di distacco dalla seconda in classifica.
Prossimo incontro (7^ di andata) sabato 27 gennaio, in trasferta a Frosinone contro il BOVILLE.
C.B. SASSARI - BAROCCO MARTANO 1-1 (48-49)
D’Agostino-Cordedda-De Palmas (2° set Perini) vs Schito-Sazio-Trimarchi 6-8, 8-7;
Dessolis vs Vitto 6-8, 3-8;
D’Agostino-Perini vs Schito-Vitto 8-4, 8-0;
Cordedda-Dessolis (2° set Coluzzi) vs Sazio-Stabile 1-8, 8-6
All. C.B. Sassari: Gavino Sodini
All. Barocco Martano: Francesco Vitto
Direttore: Pasquale Orecchioni di Cagliari
Classifica: Capitino 16, Le Delizie 11, Barocco Martano 10, C.B. Sassari 9, Lollo Caffè Kennedy 9, Autotrasporti Pasquinelli 5, Boville 5, Grandi Giochi Lecce 0