Serie A, B e C: tutte in campo le squadre sarde nei campionati di alto livello
Impegnate nei diversi campionati di Serie, dieci formazioni sarde scendono in campo questo pomeriggio.
Nel massimo campionato di serie A, la TERMOSOLAR CAGLIARI ospita la MP FILTRI CACCIALANZA di Milano. I lombardi, terzi in classifica, sono alla rincorsa del primo posto e per la TERMOSOLAR sarà necessaria una prestazione super per ottenere un risultato positivo.
In Serie B, il CB Sassari è impegnato in trasferta nei campi del Boville. La squadra sassarese dovrà reagire per superare un momento di appannamento e riprendere il passo che gli aveva consentito di arrivare al secondo posto in classifica.
Impegnate anche tutte le 8 squadre sarde nel campionato di Serie C. Nel girone 2 la GALLIGEL SESTU ospita in casa la seconda classifica, il Comunale Settimo. È l'incontro probabilmente decisivo per chiudere i giochi, con la formazione di Sesti ad un passo dalla promozione in A2. Nell'altro incontro, il Risorgimento San Sperate e il Comunale Carbonia giocheranno per i punti salvezza.
Anche nel girone 3 si giocherà un incontro decisivo per la classifica finale. A Ittiri, infatti, la squadra di casa affronta la prima in classifica, la SOMS di ORISTANO, a cui basta un pari per vincere il CAMPIONATO.
A Tempio l'altro incontro del girone tra LA PINETA e il SACRO CUORE Sassari. Anche qui in gioco i punti per la salvezza