VOLO: predominio dei giocatori dell'OSSESE nella gara di Tissi.
Anche la specialità del VOLO protagonista in una settimana sarda piena di eventi boccistici, con la gara organizzata domenica a Tissi dalla ASD TISSESE.
Da tutta la provincia le formazioni che hanno preso parte alla manifestazione, con una larga rappresentanza femminile che, praticamente, ha dominato la competizione nella categoria “D”. Nello specifico, sul gradino piu’ alto del podio è salita la coppia formata da MARIA CANU E CATERINA FILEMONI che, nella partita di finale, hanno battuto la formazione rivale dell’OSSESE composta da FABRIZIO CANU e MICHELA ARA con il punteggio di 13 a 4.
Nella categoria “C” , invece, ad avere la meglio è stata la formazione della ASD OSSESE, con la coppia composta da CICCINO CANU e ANTONELLO CELOTTO che, in finale, hanno battuto i rappresentanti della società IL PONTE di Ozieri, GIOVANNI OZZANA e MARCO DELEDDA per 13 a 7.
Discreta la presenza del pubblico, che ha voluto segnalare la partecipazione ad una società che, dopo qualche mese di pausa, ha dato un chiaro segno di risveglio ad un movimento sempre alla ricerca di un rilancio agonistico, tale che possa portare il settore volo agli antichi splendori di qualche anno fa.
L’attivita’, comunque, ha ripreso a marciare spedita e per domenica prossima nella gara di MARTIS è annunciata una presenza di giocatori piu’ che promettente.