Roberto Peddis vince il 14° Trofeo Comune di Orani
Sotto il sole estivo dei campi all'aperto di Orani, Roberto Peddis si aggiudica il 14° Trofeo Comune di Orani anche Memorial Mario Paddeu.
L'atleta della Soms Oristano ha superato in finalissima Luca Saiu del Comunale Carbonia con il punteggio di 12 a 10.
Le difficili condizioni ambientali, sole e alte temperature, hanno impegnato a fondo i dieci finalisti, alle prese anche con le difficoltà dei campi all'aperto di Orani, ormai una rarità.
Peddis ha superato alla quarta partita il compagno di società Pinna Salvatore (12-11) e in semifinale Gabriele Dametto del Circolo Ricreativo Arborea.
Saiu dall'altra parte del tabellone è arrivato alla finale dopo aver battuto alla quarta partita Mario Tratzi del Marghine Borore e in semifinale Mario Peddis della Bocciofila Simaxis.
Alla gara organizzata dalla Bocciofila Oranese, 10 i gironi disputati, hanno partecipato 70 atleti provenienti da tre comitati provinciali. Direzione di gara a cura di Mauro Matta del Gap di Nuoro.
Alle premiazioni presenti i familiari di Mario Paddeu, Il delegato provinciale FIB di Nuoro Andrea Nieddu e i dirigenti della bocciofila oranese
CLASSIFICA
- Peddis Roberto (Soms Oristano)
- Saiu Luca (Comunale Carbonia)
- Dametto Gabriele (Ricreativo Arborea)
- Peddis Mario (Bocciofila Simaxis)
- Pinna Salvatore (Soms Oristano)
- Tratzi Mario (Marghine Borore)
- Pasquini Viviana (Soms Oristano)
- Poni Ivo (Soms Oristano)