Comitato Regionale, riunione di sabato 3 novembre: nominato il Comitato Tecnico Unico Regionale
Si è riunito in seduta straordinaria il Comitato Regionale Sardegna, convocato dal presidente Antonio Pinna, per discutere e deliberare su argomenti non rinviabili. Il primo fra tutti, le dimissioni del Presidente del Comitato Provinciale di Cagliari, Michele Alastra, fatto di cui il Comitato ha preso atto, con l'avvio da parte del presidente Pinna dei contatti per la nomina del Commissario.
Si modifica anche la composizione dello stesso Comitato Regionale, dopo l'avvenuta decadenza del consigliere eletto Antonio Marini e del nominato Salvatore Meloni, con la nomina dei sostituti nelle persone di Luciano Porcedda, già componente nominato del C.R. per la spec. petanque, fra i primi dei non eletti e Gavino (Uccio) Calzaghe per la specialità raffa, su indicazione del presidente del Comitato provinciale di Sassari.
Istituito anche il Comitato Tecnico Unica Regionale (CTUR), che dovrà gestire gli aspetti tecnici di tutte le specialità. Coordinato dal consigliere tecnico regionale, Carlo Pisu, ne faranno parte Giorgio Dessolis (raffa), Gianluca Saiu (raffa), Amos Muscheri (raffa), Mauro Matta (raffa), Luciano Porcedda (petanque), Antonio Canu (volo), Ettore Dellea (disabilità).
Approvati anche i calendari delle manifestazioni regionali (circuito elitè under 18, campionati regionali juniores, seniores e femminili).