Si insedia il nuovo C.T.U.R., prime disposizioni tecniche approvate dal Comitato Regionale
Si è insediato sabato 1 dicembre 2018, alle ore 10, il nuovo Comitato Tecnico Unico Regionale (C.T.U.R.), l'organismo voluto dalla Federazione nelle diverse regioni per affrontare unitamente tutte le problematiche di natura tecnica delle varie specialità.
Salutati dal Presidente Antonio Pinna, erano presenti il coordinatore Carlo PISU, quindi Gianluca SAIU (spec. raffa C.P. CA), Piergiorgio DESSOLIS (spec. raffa C.P. SS), Mauro Matta (spec.raffa C.P. NU), Luciano PORCEDDA (spec. petanque C.P. CA), Ettore DELLEA (paralimpici C.P. OR). Risultano assenti per motivi di lavoro i Sigg. Antonino CANU (spec. volo del C.P. di SS) ed il Sig. Amos MUSCHERI (spec. raffa del C.P. di OR).
Dopo le presentazioni il presidente regionale Pinna ha riassunto i compiti del nuovo organismo tecnico, le cui decisioni saranno portate all'attenzione e all'approvazione del Comitato Regionale nella riunione successiva a quella del C.T.U.R..
Nel pomeriggio, sempre ad Oristano, si è riunito anche il Comitato Regionale che ha ratificato la sostituzione del consigliere Antonio Marini con il primo dei non eletti, Salvatore Meloni. Approvate anche le prime disposizioni tecniche decise dal C.T.U.R.
Verbale n. 5 del 1 dicembre 2018