Ad Angelo Cossu e Angelo Cadeddu il 2° Trofeo Autunno di Ittiri, gara provinciale a coppie
Un podio tutto ittirese ha sancito il predominio delle coppie di casa al 2° trofeo Autunno, con tre delle quattro coppie finaliste nei primi posti della classifica. Hanno vinto Angelo Cossu e Angelo Cadeddu, la formazione probabilmente più quotata tra le otto coppie delle finali, con un quadro completato da due formazioni della bocciofila Aglientu, una del Sassari e una della SOMS Oristano.
Nella finalissima contro i compagni di società Gianluca Mellino e Salvatore Pischedda netta la supremazia di Cossu e Cadeddu che chiudono con un perentorio 12 a 2. Terzo posto per Salvatore Cannoni e Salvatore Meloni, sempre dell'Ittirese, mentre al quarto posto si è piazzata la prima coppia non di casa con Mario Scampuddu e Roberto Ganau della Bocciofila Aglientu.
La gara, prevista per lo scorso mese di ottobre, è stata rinviata a dicembre per un improvviso lutto che aveva colpito la società organizzatrice. Tre comitati e undici società partecipanti con 58 formazioni iscritte, suddivise in 8 gironi settoriali. Direzione di gara a cura dell'arbitro nazionale Marco Albioni, coadiuvato dagli arbitri di partita Giovanni Cordedda e Mario Pischedda.
- COSSU ANGELO - CADEDDU ANGELO (ITTIRESE)
- MELLINO GIANLUCA - PISCHEDDA SALVATORE (ITTIRESE)
- CANNONI SALVATORE - MELONI SALVATORE (ITTIRESE)
- GANAU ROBERTO - SCAMPUDDU MARIO (BOCCIOFILA AGLIENTU)
- POLO LORENZO - SANTORU DANILO (SASSARI)
- MAZZICRUDU LUCA - PIRODDA OMAR (BOCCIOFILA AGLIENTU)
- MIGLIORINI OSCAR - ASUNIS ALESSANDRO (S.O.M.S. ORISTANO)
- DENURRA FILIPPO - DENURRA MARIO (ITTIRESE)