Peddis - Peddis vincono il "Memorial Cocco e Mameli", gara provinciale a coppie imposte
Vincere una gara è una soddisfazione per ogni atleta di qualunque sport, vincerla in coppia padre e figlio è soddisfazione doppia. E' quanto è successo a Sassari dove Roberto e Mario Peddis del Comunale di Carbonia hanno vinto il Memorial Rita Cocco e Pinuccia Mameli, gara provinciale organizzata dalla società Sacro Cuore con 73 formazioni partecipanti.
In finale i Peddis hanno avuto la meglio di un'altra coppia del cagliaritano, Carlo Farris e Mario Cau della Galligel Sestu, con il punteggio di 12 a 6, al termine di una partita che ha visto la coppia di Carbonia in vantaggio sin dalle prime fasi.
Terzo posto per Giommaria Scanu e Antonio Sechi dell'Ittirese, quarta piazza per gli atleti di casa Costanzo Carta e Vincenzo Concu.
Direzione di gara a cura di Pietro Fiori, arbitro regionale AIAB di Sassari, coadiuvato dagli arbitri di partita Giuseppe Ruiu e Mario Pischedda.
Alle premiazioni, oltre al presidente e ai dirigenti della società Sacro Cuore, erano presenti i familiari che hanno collaborato all'organizzazione del Memorial e il presidente del Comitato Provinciale di Sassari.
CLASSIFICA
- PEDDIS MARIO - PEDDIS ROBERTO (COMUNALE CARBONIA)
- FARRIS GIAN CARLO - CAU MARIO (GALLIGEL SESTU )
- SCANU GIOMMARIA - SECHI ANTONIO (ITTIRESE)
- CARTA COSTANZO - CONCU VINCENZO (SACRO CUORE)
- SAIU GIANLUCA - SAIU GIOVANNI (COMUNALE CARBONIA)
- BILO' DAVIDE - MORETTI MANUELE (SASSARI)
- PIRODDA GAVINO - PIRODDA OMAR (BOCCIOFILA AGLIENTU)
- BIANCO MARTINO - GIORGIONI MARIO (BOCCIOFILA AGLIENTU)
- DERUDAS ALESSIO - DERUDAS GIOVANNI (CONCORDIA SASSARI)
- SEDDA GIOVANNI – SOLINAS GIANCARLO (NUOVA BOCCIA D'ORO)