Campionati di promozione seconda e terza categoria: modifica calendario per semifinali e finali
Vista l'esigenza di disputare un turno interregionale nelle date del 4 e 18 aprile p.v. si rende necessario rimodulare il calendario della fase finale regionale per consentirne l'ultimazione entro il mese di marzo. Conseguentemente, sono apportate le seguenti modifiche di calendario relative ai campionati di promozione seconda e terza categoria:
SEMIFINALI: 7-14 marzo, ore 15:30
FINALI: 21-28 marzo, ore 15:30
Le finali dovranno tassativamente concludersi entro la data ultima del 28 marzo per consentire alle società vincitrici l'organizzazione dell'andata del turno interregionale previsto per il 4 aprile.
Visto il calendario regionale, resta salva la possibilità delle squadre interessate di concordare, d'intesa con i direttori designati e i competenti organi territoriali, date e orari diversi per la disputa degli incontri.
In particolare, quando gli incontri coinvolgono società dello stesso comitato o comunque geograficamente vicine, si raccomanda la disputa degli stessi in turni infrasettimanali serali per limitare al minimo l'interferenza con le gare provinciali e regionali già programmate.