Massimo Mura e Andrea Piu nella categoria B, Marino Mattiello e Francesco Dametto nella categoria C si aggiudicano il titolo di Campioni Regionali a coppie 2020
Massimo Mura, Andrea Piu, Amos Muscheri (Direttore di gara)
Domenica 1 marzo si sono disputati i Campionati regionali 2020 con l'assegnazione dei titoli riservati alla specialità di coppia, con eliminatorie nei campi del Comitato di Oristano e finali ad Arborea. Direzione dell'arbitro nazionale Amos Muscheri.
Il primo titolo di Campioni regionali a coppia è stato conquistato, nella categoria B, dagli atleti del C.B. San Demetrio di Sindia, Massimo Mura e Andrea Piu che in finalissima hanno avuto la meglio sui compagni di società, Danilo Piu e Massimo Piu. Una conferma, quella degli atleti della società di Sindia, dopo i titoli conquistati lo scorso anno.
Nella categoria C trionfo di Marino Mattiello e Francesco Dametto del Circolo Ricreativo Arborea, entrambi giocatori di lunga esperienza, con il secondo posto sul podio per Alessandro Bullitta e Michele Loi della Samsa di Sestu.
Domenica 15 marzo sarà la volta della competizione riservata alla specialità terna, nei campi del Comitato di Sassari, mentre l'assegnazione del titolo individuale è prevista per il prossimo 5 aprile negli impianti del Comitato di Cagliari.
Francesco Dametto, Marino Mattiello, Amos Muscheri (Direttore di gara)