Sesta giornata di Serie A, trasferta negativa per la IN VOICE CAGLIARI. Netta sconfitta contro gli emiliani della RUBIERESE
RUBIERESE - IN VOICE CAGLIARI 7 - 1 (58 - 19)
Ancora una netta sconfitta per la IN VOICE CAGLIARI contro gli emiliani della RUBIERESE, terzo risultato negativo in trasferta che mette a nudo difficoltà ormai evidenti della formazione del tecnico Elio Farris negli incontri oltre Tirreno. Preoccupa soprattutto il ripetersi di sconfitte con il risultato di 7 a 1, con appena 19 punti segnati negli otto set, segnale di una resa senza combattere, a parte la buona prestazione di Valter Virdis nell'individuale, unico set strappato dal Cagliari agli emiliani.
E' chiaro che i punti salvezza la IN VOICE dovrà trovarli in casa, ma la squadra del presidente Giancarlo Congiu dovrà reagire a questa trend negativo in trasferta, abbandonando un approccio troppo remissivo ormai ripetuto in diversi incontri.
Dopo sei giornate di campionato la classifica si fa preoccupante: ultimo posto con soli due punti, a pari merito con la A.P.E.R. CAPOCAVALLO e sarà proprio contro gli umbri il prossimo incontro, che si disputerà nel bocciodromo di via Darwin, sabato 06 marzo 2021, alle ore 14.30. E' necessaria una prova d'orgoglio dei cagliaritani, i tre punti in palio sono fondamentali per la salvezza.