CAMPIONATO FEMMINILE: dopo la sconfitta in casa contro la SOMS ORISTANO, la BOCCIOFILA SERRAMANNA vince a SANLURI e ipoteca il primo posto. Vittoria in trasferta per il SAN GIUSEPPE PIRRI.
Ormai è quasi fatta: per la BOCCIOFILA SERRAMANNA si avvicina la vittoria finale del campionato femminile - girone 6, che consentirà alle atlete di LUCIANO LUCCARINI di incontrare nel turno inter-regionale la vincente del girone laziale. Fondamentale la reazione delle ragazze di SERRAMANNA alla sconfitta interna, sabato, contro l'esperta formazione oristanese della SOMS: nelle difficili corsie di SANLURI tutte le altre squadre erano uscite sconfitte.
Ora solo la SOMS potrebbe insidiare il primo posto, ma alla formazione di SERRAMANNA sarà sufficiente un punto nell'ultimo incontro in trasferta a BORORE, contro il MARGHINE, un risultato del tutto alla portata di SIMONA GARAU e compagne. Lotta per il secondo posto tra la SOMS ORISTANO, SAN GIUSEPPE PIRRI e IL CASTELLO SANLURI, con quest'ultima che deve ancora osservare il turno di riposo.