IL 48° TROFEO CONTE NIEDDU APERTO DA UNA GARA GIOVANILE: AL PRIMO POSTO NELLE RISPETTIVE CATEGORIE ENRICO ANEDDA , GINEVRA MASSIDDA E GIACOMO MARCIA
La pregara del sabato sera, riservata alle categorie giovanili, ha aperto il weekand boccistico di Oristano, con giovani atleti proveninenti da tutta la Sardegna.
Nella categoria UNDER 18, la finale è stata tutta del COMUNALE SETTIMO, con ENRICO ANEDDA che ha avuto la meglio sul fratello, più giovane ma non meno bravo, FABIO ANEDDA. Terzo posto per EMANUELE PINNA del CONCORDIA SASSARI, mentre al quarto posto si è classificata REBECCA SARAIS della SOMS ORISTANO.
Nella categoria UNDER 15 si conferma al primo posto, dopo la conquista del titolo regionale, GINEVRA MASSIDDA del circolo SA TEULA GHILARZA che in finale ha superato THOMAS PADERAS del MARGHINE BORORE.
Ancor più numerosa la partecipazione degli UNDER 12, categoria vinta dal bravissimo GIACOMO MARCIA dell'ASD SANLURI che ha superato in finalissima il compagno di squadra GIANLUCA PADERI.
Alle premiazioni dei giovani atleti, il presidente del Comitato Regionale GIANLUCA LILLIU si è complimentato per il buon livello tecnico espresso dai giovani atleti e per il grande lavoro dei tecnici e dei dirigenti che stanno portando avanti un ottimo lavoro nel settore giovanile in Sardegna, con un plauso particolare alle società presenti alla gara: SANLURI, MARGHINE BORORE, SOMS ORISTANO, SA TEULA GHILARZA, IL CASTELLO, CONCORDIA SASSARI e COMUNALE SETTIMO.
Direzione di gara: MICHELE ALASTRA dell'AIAB di Cagliari