Serie A: la FARRISGROUP GALLIGEL chiude il girone d'andata con un pari casalingo e un ottimo 3° posto in classifica generale
FARRISGROUP GALLIGEL - KENNEDY AF ACCESSORI MODA 4 - 4 (45 - 58)
Ancora un mezzo passo falso, questa volta in casa, per la FARRISGROUP GALLIGEL, un pari contro la formazione campana della KENNEDY frutto di una prestazione non all'altezza del team di Renato FARRIS, soprattutto per quanto fatto vedere sino ad ora.
Su questo momento no della squadra, pesa (molto) l'assenza del capitano Carlo FARRIS, sia dal punto di vista tecnico ma soprattuto per il suo carisma ed esperienza in campo che sono venuti a mancare negli ultimi due incontri.
Ancora sotto tono la terna, così come nel turno precedente: appena 5 punti in due set per SIAS, FRONGIA e MEREU. E' sempre Roberto MOI che con i due set nell'individuale contro Pappacena tiene aperto l'incontro con un pari dopo il primo turno.
Nel secondo turno prestazioni ancora sottotono e non c'è stato quella reazione che avrebbe consentito di far propri altri tre punti fondamentali per la classifica. Pari in entrami gli incontri di coppia, così come il risultato finale: un 4 a 4, che lascia molti rammarichi nella formazione cagliaritana per l'occasione sfumata.
Prossimo turno, 1^ giornata di ritorno, sabato 09 aprile 2022, contro quella OIKOS FOSSOMBRONE che solo 7 giorni fa aveva sconfitto i sardi: una immediata occasione di rivincita che offre il campionato.
Tabellini degli incontri della giornata