CONTRIBUTO STRAORDINARIO DA DESTINARE ALLE SOCIETA’ SPORTIVE ATTIVE NELLO SVILUPPO DEL SETTORE GIOVANILE
Il Consiglio Federale, riunitosi a San Giovanni in Persiceto lo scorso 9 luglio, ha deliberato l'assegnazione di un contributo straordinario pari a € 2.000,00 da destinare alle società sportive della Sardegna, attive nello sviluppo del settore giovanile. La finalità individuata nella nota di assegnazione è di supportare le società che partecipano a gare e manifestazioni nazionali juniores fuori dalla Sardegna.
Nel rispetto del mandato federale, il contributo straordinario sarà proporzionalmente ripartito tra le ASD del CR Sardegna che hanno favorito la partecipazione dei loro atleti juniores a gare nazionali fuori dal territorio regionale. Per la quantificazione del sostegno saranno prese in considerazione le partecipazioni alle gare come sopra individuate dal primo gennaio 2022 e quella, prossima, ai campionati italiani junior. Non sono ammesse al conteggio le gare i cui costi di partecipazione sono a carico della Federazione.
I Sigg. Presidenti delle ASD interessate sono invitati a inviare apposita richiesta per l'attribuzione della premialità, indicando per ciascuna gara, la data, la società organizzatrice, la denominazione e gli atleti iscritti. Per le gare già disputate la partecipazione dovrà essere verificabile dal sorteggio pubblicato sul sito federale. Per i prossimi campionati italiani sono richieste la formale conferma di partecipazione e l'iscrizione degli atleti sul portale.
Le istanze redatte secondo il modello che può essere scaricato al link sottostante, dovranno pervenire a questo Comitato Regionale entro e non oltre il 3 agosto 2022, solo ed esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): fibsardegna@pec.it