Campionato di Serie A Femminile, la SOMS di Oristano si aggiudica il derby sardo nella 1^ giornata di ritorno
Prima vittoria nel campionato di Serie A femminile per la SOMS di Oristano, che si aggiudica il derby sardo contro la San Giuseppe Pirri. Le ragazze di Carlo Farris hanno disputato un ottimo incontro chiudendo con un netto 9 a 1.
Nonostante il risultato finale, l'ncontro è stato equilibrato a partire dal primo turno, con il tiro di precisione, nel quale Micaela Pinna e Giorgia Piras sono riuscite a spuntarla rispettivamente contro Alessandra Cossu e Giada Garau.
Incontri del secondo turno che confermano l'equilibrio tra le due compagini, anche se le atlete oristanesi hanno un passo in più nella coppia con Rita Corriga e Micaela Pinna che vincono entrambi i set contro Chiara Sinico e Donatella Valenti, mentre nell'individuale Viviana Pasquini è riuscita ad avere la meglio su Giada Garau ma solo al termine di due set appassionanti, soprattutto nelle ultime fasi, con giocate di ottimo livello.
Nell'ultimo turno, a risutato finale già acquisito, scendono in campo le coppie con Patrizia Zara e Giorgia Piras contrapposte a Giada Garau e Chiara Sinico (0-8, 8-6), mentre nell'altra corsia Ilaria Biolchini e Michela Mattu portano a casa entrambi i set (8-3, 8,3) contro contro Pasqualina Deiana e Lucia Congiu (Alessandra Cossu).