Il bando 2024 del Myllennium Award, il premio generazionale per i giovani
Aperto il nuovo bando del Myllennium Award 2024, il primo premio generazionale italiano rivolto ai giovani tra i 18 ed i 30 anni.
Il premio si rivolge ai giovani dando loro l’opportunità di candidarsi presentando i loro progetti in ambito Startup, Imprenditoria sociale, Saggistica, Giornalismo, Digital Content, Opportunità di lavoro e formazione, Arte e Rigenerazione Urbana, Cinema e Musica e Dual Career, con premi concreti quali riconoscimenti in denaro, pubblicazioni, programmi di accelerazione, opportunità formative e professionali. In aggiunta la sezione ad honorem dedicata alle Arti e alle Maestranze.
La sezione MySPORT, in collaborazione con la Commissione Nazionale atleti del CONI, premia giovani atleti di livello nazionale under 30 invitandoli a misurarsi nel campionato di eccellenza del Myllennium Award. Con lo scopo di valorizzare la Dual Career la sezione si articola in quattro diversi ambiti: Narrativa Sportiva, Formazione ed Imprenditoria.
Ad esaminare i giovani candidati una giuria d’eccellenza composta dalla nostra Presidente della CNA e dai membri del Direttivo della CNA. In palio pubblicazioni editoriali, borse di studio, premi in denaro e molto altro. Per maggiori informazioni e regolamento visita il sito https://myllenniumaward.org/
È possibile presentare la propria candidatura sino al 6 maggio 2024.