GIORGIO DESSOLIS E RITA CORRIGA (SOMS ORISTANO) SI AGGIUDICANO LA GARA REGIONALE "TROFEO LUI E LEI" DI SASSARI
Giorgio Dessolis e Rita Corriga della Soms Oristano conquistano il primo posto nella gara regionale Trofeo Lui e Lei, senza vincolo di società ,organizzata dalla società Nuova Boccia d'Oro di Sassari. In finalissima, contro Alessio Frongia (Soms Oristano) e Giorgia Trudu (ASD Serramanna), Corriga e Dessolis (prima gara e primo successo con la nuova società) hanno sfruttato al meglio le occasioni di gioco e alcune indecisioni della coppia avversaria, sino ad allora perfetta in tutti gli incontri.
Gara che nelle finali ha visto il predominio di due società in particolare, la Soms di Oristano e il Sacro Cuore Sassari, che hanno piazzato ben 10 giocatori su 12 finalisti. Ottimo il livello di gioco espresso, con incontri di finale avvincenti e punte di spettacolarità che hanno appassionato il numeroso pubblico presente.
Al terzo posto si è classificata la coppia formata da Rita Giona e Nino Pilo (prestazione super per l'esperto atleta del Sacro Cuore), quarta piazza per un'altra coppia del Sacro Cuore, con Roberto Ruiu e Marina Pandolfini.
Presenti alle premiazioni il Presidente del C.R. Sardegna, Gianluca Lilliu, che ha sottolineato ancora una volta il successo, per partecipazione e livello di gioco, delle gare "lui e lei", una specialità che nella prossima stagione avrà anche un titolo nazionale ad hoc e il delegato di Sassari, Lucio Masia. Ottima l'organizzazione della gara da parte della società Nuova Boccia d'Oro e la direzione di gara a cura di Pietro Fiori (AIAB Sassari)
CLASSIFICA
Rita Corriga - Giorgio Dessolis (SOMS Oristano)
Giorgia Trudu (ASD Serramanna) - Alessio Frongia (SOMS Oristano)
Rita Giona - Nino Pilo (Sacro Cuore Sassari)
Marina Pandolfini - Roberto Ruiu (Sacro Cuore Sassari)
Sara Ara (Sacro Cuore Sassari) - Marco Albioni (Nuova Boccia d'Oro Sassari)
Patrizia Zara - Luca Piras (SOMS Oristano)