Serie A2: sconfitta di misura per il CB Sassari in Campania nella 7^ giornata di campionato
Sabato 2 marzo si è disputata la 7^ giornata di campionato di Serie A2, con il solo CB Sassari impegnato a Nola, mentre l'altra formazione sarda, la Termosolar Soleminis ha posticipato l'incontro a sabato 10 marzo.
CITTA' DI NOLA vs CB SASSARI 5 - 3 (58 - 36)
Rientra a mani vuote, il CB Sassari, dalla trasferta campana contro il Città di Nola, un'altra sconfitta che preoccupa in prospettiva salvezza. Dopo i segnali positivi della vittoria interna contro la ASD. FREZZA, nella quale il tecnico Gavino Sodini sembrava aver trovato un giusto equilibrio nelle formazioni, sono subentrate due sconfitte che complicano il cammino dei sassaresi.
Nell'incontro di sabato 2 marzo, in trasferta contro il Città di Nola, dopo un promettente pari del primo turno, con un set per parte negli incontri dell'individuale e terna, Diomei e compagni crollano nel secondo turno. Diomei e Aurigemma riescono a pareggiare, ma nell'altra corsia perdono malamente i due set Santoru e Abruzzese (sosituito nel secondo set da Pinna Simone), regalando quindi i tre punti alla formazione di casa.
A questo punto, gli incontri casalinghi dovranno fare la differenza, a cominciare dal prossimo turno del 9 marzo, a Sassari contro il Boville di Roma, tra le cui fila troviamo due giocatori sardi: Roberto Moi e Nicolas Mereu.