2° Trofeo Notte di Stelle: Pierpaolo Cossu e Sara Ara primi classificati nella gara nazionale Lui e Lei della Nuova Boccia d'Oro di Sassari
Il 2° Trofeo "Notte di stelle", gara nazionale a coppie miste Lui e Lei, conferma il grande successo della prima edizione, quella del 2023 e anche quest'anno ha registrato la presenza di campionesse e campioni della raffa che hanno reso la manifestazione un appuntamento di assoluto rilievo a carattere nazionale.
Alla riuscita, davvero ottima, dell'evento ha contribuito non solo la bravura degli atleti scesi in campo, ma anche e soprattutto la perfetta macchina organizzativa della società organizzatrice, la Nuova Boccia d'Oro di Sassari, che è riuscita a miscelare nel modo giusto bocce, emozioni, cordialità e amicizia, tutti elementi che concorrono a creare una atmosfera ideale ai partecipanti, tanto da voler già confermare la presenza per la prossima edizione.
La classifica finale ha visto sul gradino più alto del podio la coppia sarda con Pierpaolo Cossu (Giorgione 3villese) e Sara Ara (Sacro Cuore Sassari), che in finalissima hanno superato la quotata coppia con Daniel Palazzi (ARCOS Brescia) e Marina Braconi (De Sanctis Roma). Al terzo posto un altra coppia di grande spessore tecnico, Pasquale D'Alterio (Giorgione3villese) e Carla Scotti (Bocciofila Olimpia).
Molto emozionante la cerimonia delle premiazioni, nella quale la società organizzatrice ha voluto dedicare un saluto agli amici soci bocciofili che non ci sono più. Interventi del presidente della Nuova Boccia d'Oro, Marco Albioni, della dirigente della società, Simona Campus e del presidente del Comitato regionale Sardegna, Gianluca Lilliu.