Trofeo Settembre Boccia d'Oro: doppia vittoria per gli atleti della Giorgione3villese, con Antonio Cordedda per la cat. A e Costantino Ara per le cat. B/C
Due gare separate, una per la cat. A e una settoriale per la cat. B/C hanno caratterizzato il Trofeo Settembre Boccia d'Oro, organizzata dalla società sassarese Nuova Boccia d'Oro. A farla da padrone in entrambe le gare sono stati due atleti sassaresi tesserati per una società di Treviso, la Giorgione3villese.
Antonio Cordedda, con la maglia della Giorgione3villese, trasferimento di appena un mese fa, si aggiudica la gara riservata alla cat. A. Le fiinali, a terzina, hanno visto protagonisti, oltre al vincitore, anche Riccardo Mariani (Sacro Cuore Sassari) e Francesco Sias (SOMS Oristano). Cordedda ha vinto entrambi gli incontri, con Sias che si piazza al secondo posto grazie all'incontro vinto contro Marini, terzo classificato.
Nella gara riservata alle cat. B/C, settoriale, ancora Giorgione3villese con Costantino Ara sul gradino più alto del podio, secondo posto per Gianni Cordedda del CB Sassari, terzo posto per Carlo Sanfilippo del Sacro Cuore Sassari e quarta piazza per Franco Casu del CB Sassari.
Direzione di gara a cura di Pietro Fiori, AIAB Sassari
Nella giornata del sabato precedente alle finali della gara, si è svolta una splendida manifestazione con protagonisti degli entusiasti e giovanissimi neo bocciofili.