Sara Ara si aggiudica la gara nazionale individuale femminile, Trofeo Lady Settimo
![](/sardegna/images/sardegna/GARE_2025/Lady_Settimo.jpg)
Dopo la Lui e Lei della settimana scorsa, un'altra gara con protagoniste le atlete donne: organizzata dalla società Comunale Settimo San Pietro, si è svolta domenica 2 febbraio 2025 la gara nazionale individuale femminile Trofeo Lady Settimo.
Nove gironi con più di 60 atlete partecipanti provenienti da tutta la Sardegna, con qualche presenza anche dalla penisola, confermano la vitalità del movimento femminile sardo, leader in ambito nazionale come numero di atlete e di squadre femminili.
Ad aggiudicarsi la gara nazionale è stata Sara Ara, atleta del Sacro Cuore Sassari, che in finalissima ha superato la giovane atleta ghilarzese tesserata per la SOMS di Oristano, Giorgia Piras, alla prima gara individuale da senior. Le due atlete si sono reicontrate a sette giorni dalla finale della scorsa settimana disputata a Sassari, nella gara a coppia lui e lei.
Terzo posto per Mirella Cotza (Bocciofila Serramanna), quarta piazza per Marinella Serrenti (Bocciofila Sant'Antioco)
Direzione di gara a cura di Roberto Mereu (arbitro nazionale AIAB Sardegna)
Presenti alle premiazioni, oltre alla Presidente del Comunale Settimo, Francesca Lecca e ai dirigenti della società organizzatrice, il Presidente del Comitato Regionale Sardegna, Gianluca Lilliu, accompagnato da diversi componenti del comitato.
Classifica:
1) Sara Ara (Sacro Cuore Sassari)
2) Giorgia Piras (SOMS Oristano)
3) Mirella Cotza (Bocciofila Serramanna)
4) Marinella Serrenti (Bocciofila Sant'Antioco)
5) Rita Fenu (Bocciofila Serramanna)
6) Elisabetta Fiori (CB Soleminis)
7) Cossu Alessandra (Risorgimento San Sperate)
8) Maria Vittoria Salis (Comunale Settimo)
9) Giovanna Venturi (Nuova Boccia D'Oro)