Serie B, sconfitta esterna per il Sassari contro i marchigiani della OIKOS FOSSOMBRONE

Il Sassari rientra dalla trasferta nelle Marche con un'altra, netta, sconfitta contro la OIKOS di Fossombrone, 6 a 2 il risultato per i marchigiani. Un incontro a senso unico, quello che si è tenuto sabato 29 marzo, con la terna Diomei, Santoru, Aurigemma (sostituito nel 2° set da Pinna) sconfitta in entrambi i set e con il solo Francesco Sias all'altezza della situazione, che con un'altra prestazione eccellente ha consentito alla formazione di Gavino Sodini di girare in parità dopo il primo turno.
Risultato compromesso nel secondo turno, negli incontri di coppia, con Santoru - Pinna che perdono entrambi i due set, mentre la coppia Sias - Diomei (sostituito nel 2° set da Solinas Giancarlo) riesce ad aggiudicarsi il secondo set, purtroppo ininfluente.
C'è ancora tempo per rimediare ad una classifica che, al momento, vede il Sassari all'ultimo posto con 8 punti, ma sarà necessario un vero e proprio cambio di passo di tutta la squadra sassarese, che al di là di Francesco Sias, non sta offrendo prestazioni di livello, in particolare fuori dalle corsie di casa.
Prossimo turno, 2^ giornata di ritorno, sabato 5 aprile, in casa contro i campani della Mister Energy di Sarno
![]() |