Gianluca Lilliu rieletto nella Giunta Regionale del CONI

Sabato 12 aprile, al THotel di Cagliari, si sono svolte le elezioni territoriali del CONI Sardegna.
Il presidente del Comitato Regionale FIB Sardegna, Gianluca Lilliu, è stato rieletto come membro della Giunta Regionale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), guidata anche per il prossimo quadriennio e sino alle Olimpiadi di Los Angeles 2028, dal confermatissimo Presidente, Bruno Perra, rieletto con 54 voti su 56 votanti presenti (su un totale di 57 aventi diritto).
La conferma di Gianluca Lilliu rappresenta un importante riconoscimento per il suo costante e prezioso contributo allo sviluppo e alla promozione dello sport nella nostra regione.
La sua rielezione garantisce continuità ai progetti avviati e promette nuove iniziative per rafforzare ulteriormente il movimento sportivo territoriale.
"Sono profondamente onorato della fiducia accordatami" ha dichiarato Lilliu. ""Continuerò a lavorare con dedizione per valorizzare lo sport nella nostra regione, con particolare attenzione alla promozione di eventi sportivi che possano valorizzare il territorio" .
Oltre al Presidente Perra e al consigliere Lilliu, eletto in quota tecnici, faranno parte della Giunta anche Stefania Soro, Corrado Giuseppe Fara e Giovanni Sarti in rappresentanza delle federazioni, Danilo Russu per le discipline associate, Corrado Pani per gli enti di promozione sportiva e Antonella Stara per gli atleti.