Edera Bambina in A2
La Società Edera Bambina di Marsala conquista il Girone 4 del Campionato di Serie “C” e la promozione definitiva al Campionato Italiano di Serie A2 per la stagione 2018/2019.
La promozione già ottenuta nella penultima giornata di Campionato e rafforzata con la vittoria nell’ultima di Campionato contro la Società Splendor Napola, porta l’Edera Bambina nell’olimpo del Campionato di Serie A2 con le migliori 32 squadre della penisola.
Il gruppo capitanato da Ferdinando Rizzo, miglior atleta dell’isola con innumerevoli successi anche a livello nazionale, e composto da Giuseppe Culcasi, Maurizio Amaro, Luca Pipitone, Lorenzo Oddo e Vito D’antoni, non ha commesso nessun posso falso durante tutto il campionato; sotto la guida attenta del Vice Presidente Vincenzo Iannarino, ha lavorato duramente per raggiungere un obiettivo tanto ambito quanto quello della A2.
Grande è la soddisfazione della Dirigenza della Società – Abbiamo raggiunto un obbiettivo che da diversi anni cercavamo, adesso facciamo parte dell’Elité dello sport delle bocce – ha dichiarato il Vice Presidente della Società Vincenzo Iannarino.
La classifica finale vede le Società Splendor Napola di Trapani, Ponte Ammiraglio di Palermo e Le Vittorie di Messina retrocesse al Campionato Italiano di Promozione 2018/2019.