Elezioni Regionale
ALESSANDRO BARDINI CONFERMATO ALLA PRESIDENZA DELLA
FEDERBOCCE SICILIANA
Con le elezioni che si sono svolte oggi 11 novembre 2012, presso la sede del CONI Provinciale di Caltanissetta, le Società siciliane della Federazione Italiana Bocce , hanno rinnovato, per il quarto quadriennio consecutivo , la fiducia al Presidente uscente Alessandro Bardini. Ventuno le Società presenti in rappresentanza degli otto comitati provinciali che con 141preferenze pari al 100% delle preferenze dell'Assemblea, hanno confermato il sancataldese Alessandro Bardini ai vertici della Federbocce isolana.
Ad affiancare il Presidente ci saranno i consiglieri Giacalone Salvatore e Pecorella Nicolò di Trapani, Carmelo Trimarchi e Francesco Micari di Messina, Giovanni Pera di Caltanissetta, Giovanni Taffuri di Palermo.
La riconferma del Presidente regionale è il frutto del notevole lavoro e impegni continui svolti nel quadriennio precedente; si prospettano ora altri nuovi quattro intensi anni sia dal punto di vista sportivo che organizzativo, con la speranza e l'augurio di far crescere e diffondere sempre più lo sport delle bocce.