Petrosino Vince il 1° Memorial Alessandro Bardini
La Società Petrosino del Comitato di Trapani si aggiudica il 1° Memorial Alessandro Baridni, la gara Regionale organizzata dal Comitato Regionale in memorial del Presidente Alessandro che ci ha lasciati l'anno scorso e che ci guarda da lassù. La manifestazione fortemente voluta dal Comitato è stata diretta dall'Arbitro Regionale Andrea Fragiglio a cui vanno i ringrazziamenti per la collaborazione.
Sul gradino più alto sala la formazione composta da Gianfranco Mannone e Giuseppe Pulizzi della Società Petrosino, al secondo posto si classificano la coppia della Società Edera Bambina, Angelo Angileri e Giuseppe Laudicina.
Vanno sul gradino più basso del podia al terzo posto Vincenzo Tardia e Lorenzo Oddo della Società Splendor Napola, che si aggiudica anche il quarto posto con la coppia Vito Giordano e Francesco Alagna.
Un grande ringraziamento va agli ex componenti del Comitato Regionale che hanno voluto onorare la memoria di Alessandro con la loro presenza; e a tutti gli atleti che hanno partecipato alla manifestazione.
()