Coppa Italia Femminile
Nei giorni 15 e 16/9 c. a. per la prima volta in Sicilia si sta disputando la Coppa Italia Femminile – Fase Finale; Manifestazione Federale.
La manifestazione organizzata dal Comitato Regionale F.I.B. Sicilia, impegna i vari bocciodromi della Provincia (Petrosino, Edera, Bufalata, Napola e San Vito Lo Capo).
Nel bocciodromo di Napola saranno disputate dalle ore 16,00 del giorno 15/9 c. a. le semifinali, mentre la finale sarà disputata nel bocciodromo di San Vito Lo Capo il 16/9 c. a. alle ore 9,00.
Il Presidente Nicola Pecorella entusiasta ringrazia la Federazione Italiana Bocce per aver permesso la realizzazione di questo evento.
Alla manifestazione stanno partecipando oltre alla formazione del C. R. Sicilia (Comitato organizzatore), altri sette formazioni appartenenti ai Comitati di: Varese, Bologna, Verona, Cagliari, Pesaro, Reggio Calabria, Frosinone.
La competizione consentirà agli spettatori di vedere in gara atlete di altissimo livello.
La Federazione è presente oltre che con il suo Presidente Nazionale Avv. Marco Giunio De Sanctis e il Segretario Generale Dr.Riccardo Milana, anche con il Consigliere Federale Delegato Sig. Gregorio Gregori.
Il Presidente Pecorella fiducioso che in futuro si possano organizzare altri eventi di tale livello, ringrazia le Amministrazioni locali, tutti i Presidenti delle A.S.D. e i suoi collaboratori per il contributo dato.