6^ Coppa Sicilia
6^ Coppa Sicilia vinta dal giovanissimo Riccardo Vario in coppia con Giacomo Pecorella!
I giocatori della Città Di Custonaci (Tp) si sono classificati al primo posto della sesta edizione della Coppa Sicilia svoltasi in Trapani, dove hanno preso parte anche giocatori della lontanissima Siracusa e di altri comitati siciliani.
A bocce ferme prima dell’inizio della fase Finale, visto il lotto dei “finalisti…” il pronostico volgeva per le coppie che hanno vinto tanto in Sicilia, Come Mannone-Genna della ASD Bufalata (Tp), Greco – La Mattina Olimpia Bagheria (Pa), Vultaggio – Fontana Splendor Napola (Tp) e soprattutto verso la Asd Bufalata avendo quattro formazioni finaliste.
Ma il “Pallino” oggi meritatamente lo hanno avuto sempre e conservato fino alla fine del Torneo i giovanissimi Vario Riccardo – Pecorella Giacomo della Città di Custonaci.
Classifica Finale
1^ VARIO – PECORELLA – CITTA’ DI CUSTONACI (TP)
2^ VULTAGGIO – FONTANA – SPLENDOR (TP);
3^ RUGGIRELLO – CUSENZA – BUFALATA (TP)
4^ GENNA – MANNONE – BUFALATA (TP)
5^ SANSICA – GENNA – BUFALATA (TP)
6^ ANGI – ANGI – BUFALATA (TP)
7^ GRECO – LA MATTINA – OLIMPIA (PA)
I componenti del Comitato Regionale FIB SICILIA presenti alla gara hanno voluto consegnare al proprio Presidente Regionale Nicola Pecorella una targa, come simbolo di gratitudine per l’ottimo lavoro svolto, impegno profuso nel quadriennio che sta per concludersi e per il lavoro che si dovrà svolgere nei prossimi anni.