Serie B e Sport per Tutti: i risultati di un ricco fine settimana
Fine settimana ricco di impegni per le squadre siciliane del campionato di Serie B della Raffa. Nel girone Sicilia-Sardegna la Splendor Napola, società di Erice (TP), vola in testa alla classifica con 13 punti grazie alla doppia vittoria esterna sul campo del Santa Rita per 6-2. I siciliani sono a più uno sulla Bocciofila Sala e a più tre proprio sull'ultima avversaria.
Non riesce invece a rialzarsi l'Olimpia Bagheria sconfitta dalla Bocciofila Sala, seconda della classe, con il risultato di 8-0. La società palermitana resta così ultima in classifica con 4 punti figli di una sola vittoria, un pareggio e cinque ko in questa stagione.
Il sabato è stata una giornata calda per lo "Sport per Tutti" con la vittoria in prima categoria della Ponte Ammiraglio sul Città di Custonaci per 6-2 che vale un posto nella finale regionale contro l'RSPORT. In terza categoria la Fratellanza vince 7-1 con l'Ennese e la Bufalata ha la meglio 5-3 sull'Olimpia Bagheria.
In campo femminile l'Rsport si prende il successo 5-3 sul Villa Arangea 5-5 che poi perde anche con il Ponte Ammiraglio, la classifica provvisoria a due giornate dal termine vede la società messinese al primo posto con 6 punti inseguita dalle altre due squadre a quota 3.