Sport City Day, bocce protagoniste a Floridia
Grande successo per lo Sport City Day di Floridia, in provincia di Siracusa. La manifestazione si è svolta oggi, domenica 22 settembre per la prima volta all'interno della Villa Comunale "L.Migliaccio" che ha accolto tante persone pronte a provare una lunga serie di sport grazie alle società del territorio. Tra queste anche l'ASD Floridia Bocce che ha fatto provare la disciplina a tanti ragazzi e non solo. L'apprezzamento è stato totale da parte di chi si è avvicinato ai campi e ha potuto provare lo sport delle bocce grazie al personale del Floridia, attento e appassionato come sempre.
Lo Sport City Day è una manifestazione che si propone di promuovere uno stile di vita sano che unisca movimento, natura e cultura. Tutto unito a quei valori di appartenenza alla comunità e di valorizzazione del territorio che sono determinanti per tutti i cittadini, sportivi e non.
L'evento, patrocinato dal Comune di Floridia, ha visto anche la partecipazione dell'assessore allo Sport del Comune Serena Spada che ha voluto provare anche le bocce con alcuni tiri. In totale sono state oltre venticinque le società coinvolte, per almeno altrettanti sport, nella prima edizione di una manifestazione che è stato un successo da ripetere anche nei prossimi anni.