Torna a Messina il Trofeo Bocciodromo Ro.No.Sci.Ali
Domenica 20 ottobre a partire dalle 9 va in scena a Messina, grazie all'organizzazione dell'ASD Le Vittorie, la dodicesima edizione del Trofeo Bocciodromo Ro.No.Sci.Ali. La manifestazione individuale, di carattere regionale, vedrà al via le categorie A, B, C, D separate fino al possibile. Sugli splendidi campi della società saranno in tanti a darsi battaglia per riuscire a vincere la gara, oltre sessanta gli atleti inseriti nei tabelloni dopo il sorteggio degli scorsi giorni.
L'anno scorso a trionfare è stato Filippo Nunnari della Rsport Messina, prima di lui a conquistare il titolo furono Giuseppe Scimone (Le Vittorie) nel 2022 e Giampaolo Alibrandi (Fratellanze Messina) nel 2021, già vincitore nella prima edizione del 2012 e unico, insieme a Paolo Calogero (Fratellanze Messina), a vincere per due volte la gara.
Sabato nel bocciodromo della società messinese andrà in scena anche la gara Lui & Lei con coppie formate senza vincolo di società, in totale saranno 20 le squadre a sfidarsi per provare a vincere la gara, anche in questo caso il sorteggio è già stato effettuato, a questo link gli accoppiamenti.