Che successo il Trofeo Serale Villaggio Badia a Buseto Palizzolo
Si è concluso dopo tante serate il Torneo Serale Villaggio Badia organizzato dalla ASD Buseto e andato in scena al "Bocciodromo Comunale" di Buseto Palizzolo. Tanti atleti in arrivo da Trapani e Palermo si sono sfidati in una gara individuale aperta a tutte le categorie (A-B-C-D).
Il gran finale è andato in scena venerdì 29 novembre con le sfide che hanno assegnato i posti sul podio. La vittoria è andata a Francesco Renda della società Custonaci davanti a tre portacolori della società organizzatrice, il Buseto, che è andato a medaglia con Vito Cusenza, Giuseppe Ruggirello e ha chiuso al quarto posto con Mario Polisano. Un successo quindi per il sodalizio di casa che oltre alla ottima organizzazione può gioire per i risultati sul campo. Il direttore di gara è stato Andrea Fragiglio mentre l'arbitro AIAB è stato Maurizio Amaro. Per la perfetta riuscita dell'evento l'ASD Buseto è stato accompagnato dal Comune di Buseto Palizzolo, ancora una volta presente al fianco della società, e dalla Federbocce Sicilia.
La prima tappa della lunga stagione di eventi è così finito, ma l'ASD Buseto è già al lavoro per altre tre competizioni nei prossimi mesi: un evento a coppie a gennaio, il Trofeo di San Valentino a febbraio e poi l'appuntamento clou con il torneo "Vento di Passione" di marzo prossimo.