Grazia Gemelli trionfa al Trofeo Villa Arangea

Trasferta in terra calabrese molto proficua per la Rsport Messina. La società siciliana ha partecipato con alcune sue atlete al XXIV Trofeo Villa Arangea, manifestazione di livello Nazionale ospitata dalla bocciofila reggina nello scorso fine settimana.
Tre giorni di battaglia sui campi che hanno incoronato nella gara femminile Grazia Gemelli, atleta dell'Rsport Messina che ha battuto una serie di avversari della società di casa salendo sul primo gradino grazie al netto successo in finale 12-3 contro Francesca Santisi. Continua il momento magico di Grazia Gemelli che prima di questa gara aveva trionfato ai Master Sicilia e alla Gara Lui e Lei svolta il fine settimana successivo a Ragusa in coppia con Alessandro D'Angelo.
Tre vittorie in serie quindi e non sono le uniche soddisfazioni per l'Rsport Messina nella gara in Calabria. Al terzo posto della gara femminile si piazza infatti Antonella Raneri, applausi anche per Graziella Gemelli che, pur non riuscendo a qualificarsi per le fasi finali del torneo, si è distinta con un ottimo percorso di gara.