Serie A2, seconda vittoria stagionale per la Splendor Napola

Torna al successo nella Serie A2 maschile la Splendor Napola. La formazione siciliana nella decima giornata del campionato schianta 7-1 il Città di Perugia con una splendida prestazione. I padroni di casa partono forte e girano sul 4-0, ipotecando già nelle prime battute il successo. Il punto della vittoria arriva all'inizio della seconda parte della sfida e così le ultime battute del match servono solo per fissare il risultato finale.
Per la Splendor Napola arriva così la seconda vittoria in campionato in questa stagione che fa salire la formazione a quota 6 punti in classifica. I siciliani restano all'ultimo posto ma riaccendono la fiamma della speranza salvezza visto che Sant'Angelo Città di Acri e Bowl System San Cristoforo sono lontane solo tre lunghezze mentre a quattro c'è proprio il Città di Perugia. La strada è in salita, ma con prestazioni come quella dello scorso weekend tutto può davvero succedere.
Sabato prossimo è in programma l'undicesima giornata con scontro difficile per la Splendor Napola che affronterà il Santa Chiara Le Delizie, attualmente quarto della classifica con 17 punti.