Campionati di società: Edera Bambina, Olimpia Bagheria, Buseto e Fratellanze avanti tutta

Continuano i campionati di Promozione della Raffa e in Sicilia arrivano i primi verdetti al termine dei gironi. In prima categoria avanzano l'Edera Bambina e Olimpia Bagheria che hanno vinto rispettivamente il girone 1 e il girone 2. Le due squadre saranno quindi impegnate nelle finali che si disputeranno il 12 aprile, la partita di andata, e il 3 maggio, nella sfida di ritorno decisiva per capire chi vincerà l'incontro.
In seconda categoria si merita il passaggio del turno il Buseto che vince e si qualifica per la sfida interreggionale. La società siciliana adesso aspetta i verdetti dei campionati in Calabria per conoscere la vincente di quella Regione che sfiderà nel play off.
Più intricata la situazione nella terza categoria dove c'è ancora un verdetto in bilico. Nel girone 1 si attende l'ultima giornata di campionato per capire chi riuscirà a vincere il raggruppamento tra Olimpia Bagheria e San Vito Lo Capo. Tutto già scritto nel girone 2 con la vittoria della società Fratellanze che attende la vincente dell'altro gruppo per capire chi sfiderà in Finale.