Coppa Italia 2018 cat. C e D
Abbiamo deciso di predisporre un modulo di iscrizione anche per la competizione di Coppa Italia di cat D e C.
Come discusso durante l'assemblea del 19/1 alla SIS, il costo di iscrizione per ogni formazione ( sia cat D sia cat C) sarà di 100€.
Il modello dovrà pervenire in federazione debitamente compilato entro il 15/3. In tale occasione dovrà essere versata la quota di iscrizione. Si procederà quindi con l'inserimento delle squadre in WSM indicando il nominativo di un giocatore. A ridosso della gara si procederà con il sorteggio
Si giocherà a squadre con formula individuale, coppia, terna ai 13 punti o 1,45h: passerà il turno la società che vincerà 2 incontri su 3. In caso di pareggio alla fine del tempo regolamentare si procederà con lo spareggio sul pallino ( 3 tiri a punto nel cerchio + 3 bocciate).
Si potrà iscrivere 1 sola formazione per società sia per la prova della D che per la prova della C. Oltre ai 6 giocatori che scenderanno in campo, ogni società potrà portare in panchina fino a 4 atleti ( questo comunque ve lo confermeremo).
Durante lo svolgimento di un incontro, è consentita la sostituzione di un giocatore nella coppia e 1 nella terna; mentre al termine di ogni incontro la società vincente potrà rivoluzionare interamente la formazione.
Le selezioni di C e D si disputeranno di sabato: il 28/4 per la D e il 5/5 per la C. La fase regionale avrà luogo il 13/5.
Nella formazione di D potrà essere inserita una giocatrice con abilitazione D o un under 18 sempre con abilitazione D. Dovranno essere sempre presenti in campo 5 giocatori senior di cat D. Il giocatore di cat D che ha disputato la prova nella sua categoria e perso, potrà partecipare anche a quella di categoria C.
Nella formazione di C potrà partecipare un giocatore di cat D o 1 giocatrice con abilitazione C/D, o un under 18 con abilitazione C/D. Dovranno essere sempre presenti 5 giocatori senior di cat C.
Non verranno assegnati punti vittoria
Per ultimo vi informiamo che dalla quota di iscrizione, si detrarrà una parte per il pagamento degli arbitri e per i rimborsi spese nelle fasi regionali/nazionali. Tutto il resto verrà destinato al montepremi.
Quì sotto i link con i moduli di iscrizione ed il regolamento.