Serie C Raffa - I risultati della seconda giornata
Tutte a pari punti. Dopo due giornate una vittoria e una sconfitta per ognuna nel girone toscano di Serie C di raffa.
Si riscatta la Biturgia, che vince 2-0 l’incontro con la Migliarina. Diretti dal signor Paolo Castellari (arbitri di partita Cesarini e Perugini), in campo per i locali Chiasserini, Giorgeschi, Torcolo e Casacci, per gli ospiti I.Bertuccelli, S. Bertuccelli, Capaccioli, Mallegni, Palmerini, Pellegrini. Dopo l’equilibrio tra le terne, è il turno dell’individuale, che vede ancora la parità. E’ il momento poi delle coppie con le abbinate locali Chiasserini-Torcolo e Giorgeschi-Casacci che prevalgono su quelle viareggine per un punteggio finale di 2-0.
Netta l’affermazione della Sestese sulla Follonichese. I locali, schierati con P. D’Alterio, Conti, Pomara, A. D’Alterio, Conforti e Masini hanno ottenuto il punteggio di 3-0, concedendo pochi punti alla Follonichese che si è presentata con Perissi, Casedda, Gennari, Besusso, Bonelli e Matteo. Ha diretto l’incontro il sig. Barbato, con Nieri e Rainone arbitri di partita.
A Scandicci rotondo invece il 4-0 dei locali su Cortona, col risultato mai in discussione. Ferlito, Di Chirico, Galli, Monaco, Petti e Tozzini hanno avuto la meglio in ogni set contro Pastonchi, Farfarini, A. Trenti, E. Trenti, Contorni e Battistoni. Ha diretto l’incontro il sig. Pederzini, con arbitri di partita Vecchi e Bertoncelli.