Volo: il punto sull'attività. Cuccaro-Gavarini arrivano ai quarti della Targa Rosa di Alassio
Proseguono le gare di Raffa, ma il Volo non sta a guardare. Molte le competizioni svolte la scorsa settimana.
Alla Bocciofila Massese è andato in scena il Memorial Urlindo Manfredi, gara interprovinciale di Cat. C che ha visto la partecipazione di 20 formazioni. La gara, diretta dal sig. Sergio Rossi, ha visto il successo dello Scorcetoli con Lo Bosco-Cresci, mentre al secondo posto si è classificata la coppia locale formata da Manfredi e Macchi.
Per quanto riguarda la cat. D, la società Valle della Noce ha organizzato la gara interprovinciale che ha visto il successo dei sarzanesi Moretti e Tacchini, davanti ai massesi Manfredi e Mosti.
La gara regina è stata però la Targa d’oro, andata in scena ad Alassio con la 65esima edizione, che prevedeva il settore maschile, femminile e giovanile. Nella competizione Targa Rosa si sono evidenziate le due atlete del GS Litorale Pina Cuccaro e Antonella Gavarini, che con tenacia hanno cercato di resistere alle fortissime sorelle croate Carolina e Virgina Bajric (nella foto sopra con Cuccaro-Gavarini). Il primo premio è andato alle aostane Gaia Falconieri e Liliana Cavaglia dello Zerboin Chatillon.